Come arrivare

Gen 20, 2014

ASSEMBLEA INTERSINDACALE
Università di Milano-Bicocca
30 gennaio 2014
Aula 3 Edificio U9

Come Raggiungerci


L’assemblea è in aula 3, edificio U9. L’indirizzo è viale dell’Innovazione, 10.  Vedi anche la mappa del campus (l’edificio U9 è l’edificio del CNR, in grigio sulla sinistra).Come raggiungere la Bicocca
((notare che ulteriori dettagli si possono trovare nel sito ATM (compagnia del trasporto pubblico di Milano))

Dalla Stazione Centrale 
Prendere l’autobus numero 87 da piazza 4 novembre (uscire dalla Stazione dalle scale sulla destra se si danno le spalle ai binari) e scendere alla fermata  ‘Viale Dell’Innovazione/Via Figini’.
Dall’aeroporto di
Linate

Prendere l’autobus 73 per San Babila, raggiungere la stazione della metropolitana San Babila, quindi prendere la metro rossa (MM1) e scendere a Precotto. Dalla stazione  Precotto due alternative: prendere il tram 7 alla fermata in viale Monza (viale Monza/ via Mattei) e scendere alla fermata  Greco oppure camminare  fino all’Università (1km circa). Notare che per andare da via Breda a Piazzale Egeo bisogna attraversare la ferrovia, prendendo il sottopasso pedonale (vedi anche la mappa del campus sopra).

 

Dalla Stazione Cadorna Prendere la metro rossa (MM1) e scendere a Precotto. Dalla stazione Precotto due alternative: prendere il tram 7 alla fermata in viale Monza e scendere alla fermata  Greco oppure camminare fino all’Università (1km circa). Notare che per andare da via Breda a Piazzale Egeo bisogna attraversare la ferrovia, prendendo il sottopasso pedonale (vedi anche la mappa del campus sopra).
Dagli aeroporti di Malpensa  o Bergamo (Orio al Serio) Dall’aeroporto di Malpensa prendere il Malpensa Shuttle per Milano Stazione Centrale.
Dall’aeroporto di Bergamo, prendere Shuttle bus  per Milano Stazione Centrale.
Dalla Stazione di  Lambrate
Prendere un treno qualsiasi che fermi alla Stazione di Milano Greco Pirelli. Tipicamente le destinazioni finali sono (oltre a Milano Greco Pirelli) Seregno, Saronno, Sesto S. Giovanni, Monza. Nelle ore di punta i collegamenti tra le due stazioni sono abbastanza frequenti e le due stazioni sono consecutive.